Your Best Year Ever

Pubblichiamo volentieri gli auguri per il nuovo anno che Matt Traverso ci ha inviato per condividerli con tutti i nostri amici e soci.

alba-a-camminamente.
"Il più bel regalo che puoi fare alle persone che ami è la tua felicità."

Ciao Enrica,

allora sei riuscita a sopravvivere alle festività?
A parte gli scherzi, spero vivamente tu ti sia riposata e ricaricata durante queste vacanze.
E adesso è il momento di pianificare il 2014. Questo è qualcosa che faccio tutti gli anni durante questo periodo e ti incoraggio vivamente a fare lo stesso.
Un nuovo anno è sempre un'opportunità per fare nuove scelte, adottare nuove abitudini, nuovi standard, nuovi rituali. Innanzitutto considera tutti i tuoi momenti magici e i raggiungimenti del 2013. Scrivi le difficoltà che hai dovuto superare e tutto ciò che hai imparato. Fai un bel brainstorming degli obiettivi più importanti che vuoi realizzare nel 2014. Scegli i più entusiasmanti e visualizzali vividamente e costantemente. Vedrai che questo semplice esercizio di visualizzazione fa letteralmente magie, tanto semplice quanto geniale.
Non dimenticarti di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei tuoi momenti più significativi e importanti, la gratitudine è il vero segreto di una vita piena di gioia e soddisfazione. Quindi un GRAZIE immenso da parte mia per il tuo continuo impegno a rendere possibile questo miracolo che chiamiamo Vita sempre più magico per tutti.

Per favore promettiti che non cadrai più nella trappola del posticipare o rimandare di vivere i tuoi sogni, raccontandoti la scusa che non è ancora il momento buono. Milioni di persone muoiono ogni anno sempre in attesa che arrivi quel fatidico 'momento'. Una cosa è certa, il momento ideale non arriverà MAI. Ci saranno sempre innumerevoli intralci e ostacoli. Sta a noi creare il momento "perfetto", il momento "ideale", il momento "buono".
Ricorda le parole del formatore No. 1 al mondo, ossia il carpentiere di Galilea: "Dov'è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore". Fare ciò che veramente ami non è soltanto il segreto della felicità, ma anche della fiducia, sicurezza, coraggio, amore, prosperità, passione, integrità, gratitudine. Fare ciò che ami non è soltanto un'opportunità, un'occasione, un privilegio. In realtà è anche un dovere, un Dharma, una responsabilità.. "To thine own self be true."
Ti auguro quindi di essere totalmente te stessa quest'anno, e sempre.

A presto
Matt

"Sono certi momenti che danno significato alla vita: non aspettare che accadano, creali!"


http://www.matttraverso.com/

Share on Pinterest
There are no intro image.
Share with your friends








Submit
Seguici su
Facebook

enrica-facebookriccardo-ronzonimelissa-facebook





camminamente facebook smalllocandina-effeemmestudioProf-Cannella-facebook



icona facebook macromamma

Copyright © 2007 CamminaMente. Tutti i diritti riservati. Ripubblicazione o distribuzione dei contenuti sono espressamente vietate senza permesso scritto.| c.f. 94132270367

Privacy | Sitemap | Credits